Pompe funebri D'Antoni a Cantù

Esperienza e professionalità 24 ore su 24

agenzia funebre D'Antoni

 

Con una comprovata e lunga esperienza nel settore delle pompe funebri, l'agenzia di pompe funebri D'Antoni di Cantù, in provincia di Como, offre i migliori servizi per onorare con discrezione, riservatezza e cordialità i vostri congiunti.

Potete contare sul personale serio e competente e su prodotti di ottima qualità e fattura: l'azienda pensa a organizzare al meglio il funerale dei vostri cari sollevandovi da inutili preoccupazioni in un momento così delicato. Per maggiori informazioni è possibile contattare l'agenzia al numero di telefono 031711788, attivo sette giorni su sette e 24 ore su 24.

Il punto di riferimento di pompe funebri a Cantù

servizi funebri completi

 

L'impegno e la costante dedizione che l'agenzia funebre pone nella propria attività consente all'azienda di essere un punto di riferimento nel settore funerario in tutta la città di Cantù e nella provincia di Como. Lo staff, con grande competenza ed estrema discrezione, penserà a realizzare il funerale che sia in grado di soddisfare le esigenze vostre, così come quelle del caro estinto. L'agenzia di pompe funebri organizza infatti con scrupolosità e competenza servizi funebri completi, dagli allestimenti funerari al disbrigo delle pratiche cimiteriali, riservando particolare attenzione alla logistica e al trasporto delle salme, sia in territorio italiano che all'estero, fornendo anche automezzi con autista.

Le sedi

Onoranze Funebri D'Antoni è presente sul territorio comasco con due sedi: una a Cantù e una a Bregnano, entrambe in provincia di Como.

Di seguito sono riportati i recapiti con le relative mappe di riferimento. Cliccate sulle mappe  per accedere a Google Maps.

Sede di Cantù (Como)
Via Carlo Cattaneo 1

vai a Google Maps

Sede di Bregnano (Como)
Via Italia 20

vai a Google Maps
Share by: